🇸🇪Erasmus KA2 per studenti IC3 Modena – Svezia Goteborg 7-11 ottobre 2019 🇸🇪

Erasmus KA2 per studenti: Svezia Goteborg 7-11 ottobre 2019 🇸🇪

Seconda partenza oggi del progetto Erasmus+ KA2 per studenti scambio scolastico europeo.

Come è noto è un progetto di due anni che offre ai nostri studenti e al personale l’opportunità di lavorare con scuole partner europee, sviluppando competenze chiave per la vita, comprensione interculturale e l’apprendimento delle lingue.

Studenti e personale sono e saranno impegnati nello sviluppo di competenze digitali utilizzando diverse tecnologie per sviluppare capacità collaborative, problem solving, lavoro di squadra, competenze IT, comunicazione e pensiero critico.

Tecnologia, informatica e comunicazione (TIC), creatività e cultura saranno dunque l’obiettivo principale delle attività di questo progetto.

Il secondo gruppo formato da dieci alunni delle classi terze della scuola secondaria di I grado accompagnati dalle docenti Pagliaro e Conte è partito oggi alla volta di Goteborg in Svezia e tornerà venerdì 11 ottobre 2019!