Cerca

Istituto Comprensivo
3 Modena

Archivio albo

Istituto Comprensivo 3 di Modena

Atti Scaduti

/

N. Atti 86   Pagine «    9/9 

Atti
Numero Atto Oggetto Validità Categoria
0000006/2019 AVVISO SELEZIONE INTERNA PER LA SELEZIONE DI TUTOR Officine di Robotica-Coding-Tinkering. Programma Operativo Complementare “Per la Scuola. Competenze e ambienti per l’apprendimento» 2014-2020” Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione. In coerenza con Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) - Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.2. sottoazione 10.2.2A “Competenze di base”. Avviso pubblico per lo sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale”, Prot. 2669 del 03/03/2017. Progetto codice 10.2.2A-FdRPOC-EM-2018-57 23/01/2019
09/02/2019
Bandi e gare
0000005/2019 AVVISO SELEZIONE INTERNA PER LA SELEZIONE DI ESPERTO Officine di Robotica-Coding-Tinkering. Programma Operativo Complementare “Per la Scuola. Competenze e ambienti per l’apprendimento» 2014-2020” Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione. In coerenza con Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) - Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.2. sottoazione 10.2.2A “Competenze di base”. Avviso pubblico per lo sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale”, Prot. 2669 del 03/03/2017. Progetto codice 10.2.2A-FdRPOC-EM-2018-57 23/01/2019
09/02/2019
Bandi e gare
0000004/2019 AVVISO SELEZIONE INTERNA PER LA SELEZIONE DI COORDINATORE/REFERENTE VALUTAZIONE Officine di Robotica-Coding-Tinkering Programma Operativo Complementare “Per la Scuola. Competenze e ambienti per l’apprendimento» 2014-2020” Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione. In coerenza con Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) - Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.2. sottoazione 10.2.2A “Competenze di base”. Avviso pubblico per lo sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale”, Prot. 2669 del 03/03/2017. Progetto codice 10.2.2A-FdRPOC-EM-2018-57 23/01/2019
09/02/2019
Bandi e gare
0000003/2019 AVVISO SELEZIONE INTERNA PER LA SELEZIONE DI TUTOR Un,due, tre D Programma Operativo Complementare “Per la Scuola. Competenze e ambienti per l’apprendimento» 2014-2020” Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione. In coerenza con Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) - Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.2. sottoazione 10.2.2A “Competenze di base”. Avviso pubblico per lo sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale”, Prot. 2669 del 03/03/2017. Progetto codice 10.2.2A-FdRPOC-EM-2018-57 23/01/2019
09/02/2019
Bandi e gare
0000002/2019 AVVISO SELEZIONE INTERNA PER LA SELEZIONE DI ESPERTO Un, Due, tre D Programma Operativo Complementare “Per la Scuola. Competenze e ambienti per l’apprendimento» 2014-2020” Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione. In coerenza con Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) - Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.2. sottoazione 10.2.2A “Competenze di base”. Avviso pubblico per lo sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale”, Prot. 2669 del 03/03/2017. Progetto codice 10.2.2A-FdRPOC-EM-2018-57 23/01/2019
09/02/2019
Bandi e gare
0000001/2019 AVVISO SELEZIONE INTERNA PER LA SELEZIONE DI COORDINATORE/REFERENTE VALUTAZIONE " Un,due, tre D"Programma Operativo Complementare “Per la Scuola. Competenze e ambienti per l’apprendimento» 2014-2020” Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione. In coerenza con Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) - Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.2. sottoazione 10.2.2A “Competenze di base”. Avviso pubblico per lo sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale”, Prot. 2669 del 03/03/2017. Progetto codice 10.2.2A-FdRPOC-EM-2018-57 23/01/2019
09/02/2019
Bandi e gare

Condividi e Stampa

Skip to content