Docenti: Martedì 29 maggio alle ore 14.30 CampuStore, Google for Education e Lenovo insieme per una giornata di formazione c/o Mattarella

Il 29 maggio a Modena il primo evento ufficiale per le scuole
29 maggio 2018 dalle 14:30 alle 19:00
Scuola Secondaria di I grado “Mattarella” Viale Piersanti Mattarella, 145

Google for Education annuncia una giornata gratuita rivolta a docenti, DS, DSGA e tecnici informatici di tutte le scuole italiane di ogni ordine e grado.

L’azienda leader del digitale verrà infatti in Italia il 29 maggio a Modena presso la Scuola Secondaria di I grado “Mattarella” per presentare gli strumenti e i servizi G Suite for Education.

Ad affiancare Google for Education, in quest’evento aperto ai docenti che sa già di futuro, i due partner che il colosso californiano ha scelto per rappresentarlo in Italia: CampuStore e Lenovo.

Scopri il programma e iscriviti gratuitamente

L’appuntamento si svilupperà su due fronti: a una plenaria d’apertura e confronto, seguiranno laboratori operativi di approfondimento, rivolti a docenti e dirigenti di scuole di tutti gli ordini e i gradi, alcuni più tecnici, altri più didattici e di servizio, tenuti da formatori esperti e certificati da Google.