Docenti: XXVII EDIZIONE dei giochi logici linguistici matematici con il patrocinio dell’Università e Politecnico di Bari nell’’Anno Internazionale del Turismo Sostenibile per lo Sviluppo. La competizione è aperta a tutti gli studenti di scuola di ogni ordine e grado al fine di promuovere l’apprendimento e l’insegnamento della matematica secondo lo stile didattico di Emma Castelnuovo.

XXVII EDIZIONE  dei giochi logici linguistici matematici con il patrocinio dell’Università e Politecnico di Bari nell’’Anno Internazionale del Turismo Sostenibile per lo Sviluppo.

La competizione è  aperta a tutti gli studenti di scuola di ogni ordine e grado al fine di promuovere l’apprendimento e l’insegnamento della matematica  secondo lo stile didattico di  Emma Castelnuovo.

Si allega la circolare in oggetto con la scheda di adesione

➡ bando-in-italiano