FESTIVAL DI ROBOTICA PER LE SCUOLE, DAL 24 AL 28/10 A OPIFICIO GOLINELLI

In programma laboratori e attività rivolti alle scuole e dedicati al tema della robotica educativa con l’obiettivo di stimolare le nuove competenze digitali e di fornire uno strumento didattico trasversale.
Le proposte sono a cura di Scuola delle idee, area progettuale della Fondazione Golinelli.

Da lunedì 24 a venerdì 28 ottobre 2016 a Opificio Golinelli (via Paolo Nanni Costa 14, Bologna) si terranno laboratori e attività dedicati alla robotica educativa e rivolti alle scuole d’infanzia, primarie e secondarie di primo grado.

A questo link troverà il programma del festival con tutte le informazioni e le tariffe agevolate per scuole (i laboratori potranno essere svolti con uno sconto di € 20 sul prezzo del catalogo 2016/17).

L’evento si concluderà sabato 29 ottobre 2016 con una grande festa per il pubblico di ogni età.

PRENOTAZIONI PER LE SCUOLE:
tel. 051 0923208; info@scuoladelleidee.it