Si segnala
che lo staff di ForMATH ha organizzato un evento gratuito tenuto dalla dott.ssa Ketty Savioli – matematica e docente di scuola primaria – membro del Gruppo di lavoro ministeriale per la predisposizione dell’Ordinanza Ministeriale per la valutazione formativa nella scuola primaria.

L’intervento, dal titolo:
“La valutazione “per” l’apprendimento –  Spunti di riflessione sulla valutazione formativa in matematica alla luce della recente normativa per la scuola primaria” si terrà martedì 30 marzo alle ore 17.00.

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link:

Dopo l’iscrizione, riceverete una email di conferma con le informazioni necessarie per partecipare.

Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

ForMATH è Ente di Formazione accreditato al MIUR.