Cerca

Istituto Comprensivo
3 Modena

Giornata del Forum Permanente SELF 2016 15 novembre 2016, ore 9.00-16.30 via della Fiera, 8, sala 20 maggio, Bologna

Giornata di divulgazione promossa dal Sistema di e-learning federato (SELF)

e patrocinata dall’Ufficio Scolastico regionale per l’Emilia-Romagna, dedicata alla discussione di temi di rilievo che riguardano l’uso delle tecnologie nella formazione e nella didattica.

Due sono gli argomenti all’ordine del giorno:

  • al primo, La community: come si sviluppa, cosa la fa evolvere, sarà dedicata la mattinata, con una tavola rotonda in cui saranno presentati e discussi casi significativi, anche di ambito scolastico.

 

  • Al secondo tema, Il web per la didattica: rischi e opportunità, sarà dedicato il pomeriggio, con una discussione su dove reperire risorse on line per la formazione, come utilizzarle in contesti didattici e sugli aspetti giuridici legati a tali operazioni.

 

L’evento si svolge il 15 novembre prossimo, a Bologna, presso la sede regionale di Via della Fiera, 8, dalle 9 alle 17. E’ possibile l’iscrizione separata alle sessioni della mattina e del pomeriggio. Verrà rilasciato un attestato di frequenza.

 

L’iscrizione avviene mediante apposito Modulo on line: https://docs.google.com/forms/d/1FuMSzJ5YJ_xrwkmRRmivk4sA1t39sg2xPxIZJ-GOUqk/edit

In allegato il programma e, al link che segue, il sito dell’evento con ulteriori dettagli: http://self22m.self-pa.net/moodlecm/course/view.php?id=2&section=0

15nov16_programmadef

Allegati

Condividi e Stampa

Skip to content