Bacheca IC3 Modena

MOSTRA-CONCORSO FOTOGRAFICO IC3 "INASPETTATO TEMPO LIBERO"

MOSTRA FOTOGRAFICA IC3 Modena

Queste settimane di sospensione forzata ci hanno inaspettatamente concesso di fruire di un prezioso tempo libero. Vi proponiamo, quindi, di documentare fotograficamente questi momenti di vita e di condividere con noi le foto . Al nostro ritorno a scuola sarà occasione per riflettere insieme su come un limite possa diventare una risorsa.

Per inviare le foto scattate, cliccate sul link sottostante e caricate.

Ricordate che, per non violare la privacy, è necessario evitare di ritrarre volti.

Le mie dieci regole

CONCORSO GRAFICO IC3 Modena

Anche imparare le regole di igiene personale suggerite dal Ministero della salute  può essere un esercizio interessante.

Possono partecipare tutti gli alunni sia come singoli che a gruppi classe o interclasse.

Tutti comunque devono mandare gli elaborati ai loro docenti che li caricano, abbiamo previsto uno spazio on line visibile sul sito IC3 Modena per raccogliere delle presentazioni grafiche, dei video, dei fumetti  ciò che racconta meglio secondo voi i 10 consigli del Ministero della salute.

Nello spazio possono caricare i docenti con il loro indirizzo di posta istituzionale.

Creato con Padlet