Cerca

Istituto Comprensivo
3 Modena

#Il 25 giugno comandano i bambini_ Primo appuntamento Giovedì 25 Giugno alle ore 18 presso il Parco Giovane Holden, Via G. Ferrari Castelnuovo Rangone

Comune di Castelnuovo Rangone_Estate bene 2020 – Al giovedì comandiamo noi! Eventi e intrattenimenti pensati per bambine, bambini e famiglie.

Un programma di eventi e intrattenimenti pensati appositamente per bambine, bambini e famiglie, capaci di rianimare parchi e luoghi della nostra ritrovata socialità, mettendo al centro le voci forti dei nostri piccoli cittadini e cittadine!Primo appuntamento Giovedì 25 Giugno alle ore 18 presso il Parco Giovane Holden, Via G. Ferrari, attraverso la narrazione animata con l’attrice Sara Tarabusi della Libreria Castello di Carta “STREGHE, MAGICHE MEDICINE E COCCODRILLI ENORMI. LE STORIE ASSURDE MA TANTO VERE DI ROALD DAHL”.Per bambine e bambini dai 6 ai 10 anni.

Accesso gratuito su prenotazione

Si consiglia di portare un telo o un cuscino per sedersi sull’erba a contatto con la natura!

Nel rispetto delle norme di sicurezza il pubblico dovrà essere munito di mascherina e verrà mantenuto il distanziamento fisico di almeno 1 metro tra i partecipanti.

Per info e iscrizioni:

Biblioteca Comunale di Castelnuovo R. – tel. 059.534874

biblio.castelnuovo@comune.castelnuovo-rangone.mo.it

Biblioteca Comunale “A. Lori” di Montale – tel. 059.530527

biblio.montale@comune.castelnuovo-rangone.mo.it

Condividi e Stampa

Skip to content