Incontri orientamento Camera di Commercio: primo incontro 10 novembre 2016, via Ganaceto 134 Modena

La Camera di Commercio di Modena, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale – Ufficio VIII Ambito territoriale della provincia di Modena,

organizza quattro incontri di orientamento rivolti ai genitori dei ragazzi di III Media, nonché ai docenti referenti per l’orientamento delle scuole secondarie di primo grado,

con l’obiettivo di illustrare l’offerta formativa degli Istituti tecnici e professionali e di esaminare quali siano le reali esigenze formative delle imprese e le opportunità offerte dal mondo del lavoro locale.

Ad ogni incontro è prevista anche la testimonianza di una impresa.

• Giovedì 10 novembre alle ore 17,00 si svolgerà il primo incontro a Modena presso la Sala Leonelli della Camera di Commercio di Modena, via Ganaceto 134.
  • Giovedì 17 novembre alle ore 17,00 il secondo incontro a Mirandola presso l’Aula Magna della Scuola Media Montanari, Via Nuvolari 4.
  • Giovedì 24 novembre alle ore 17,00 il terzo incontro a Maranello presso la Sala Conferenze Biblioteca Mabic, via Vittorio Veneto 5.
  • Giovedì 1 dicembre alle ore 17,00 il quarto incontro a Pavullo presso l’Aula Magna della Scuola Media Montecuccoli, via Marconi 17.

Programma dei seminari