#PlayEnergy nuova edizione registrazione dal 21 marzo al 9 aprile 2019

PlayEnergy, l’iniziativa educativa promossa da Enel che, dal 2003, accompagna gli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado alla scoperta dei grandi temi dell’energia, con la possibilità di vincere fantastici premi.

Quest’anno il progetto si presenta in una veste completamente rinnovata per essere al passo con il Piano Nazionale Scuola Digitale e promuovere l’innovazione.

Infatti, le classi partecipanti faranno vincere alla scuola la Play Power Box, una dotazione tecnologica con strumenti innovativi per la didattica digitale, e due giornate di formazione certificate, alle quali potranno prendere parte fino a un massimo di 30 docenti.

Per partecipare il docente si registra sul sito playenergy.enel.com dal 21 marzo al 9 aprile 2019 e la sua classe si potrà mettere alla prova con un quiz sui temi dell’energia. Risulteranno vincitrici le prime 15 classi per grado scolastico, che avranno risposto più velocemente e in maniera corretta al maggior numero di domande.

Per chiarimenti e informazioni può contattarci al numero verde 800.228.722, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.