Erasmus KA2 per studenti 21-25 gennaio 2019 Regno Unito

Di recente la nostra scuola ha vinto un bando del British Council e del progetto Erasmus+ ottenendo dei finanziamenti per un partenariato di scambio scolastico europeo.

E un progetto di due anni che offre ai nostri studenti e al personale l’opportunità di lavorare con scuole partner europee, sviluppando competenze chiave per la vita, comprensione interculturale e l’apprendimento delle lingue.

Studenti e personale sono e saranno impegnati nello sviluppo di competenze digitali utilizzando diverse tecnologie per sviluppare capacità collaborative, problem solving, lavoro di squadra, competenze IT, comunicazione e pensiero critico.

Tecnologia, informatica e comunicazione (TIC), creatività e cultura saranno dunque l’obiettivo principale delle attività di questo progetto.

Il primo gruppo è formato da alcuni alunni delle quinte delle scuole primarie e alcuni delle terze della secondaria di I grado accompagnati dalle docenti Tollari e Conte

➡ destinazione Regno Unito Malcom Arnold Academy 21-25 gennaio 2019

Regno Unito Malcom Arnold Academy 21-25 gennaio 2019

Che cosa stanno facendo i nostri ragazzi in Inghilterra?

Pagina in continuo aggiornamento

Lunedì 21 gennaio 2019

....partenza!✈

Martedì 22 gennaio 2019

....2nd day in England at Malcom Academy School 🏫

Mercoledì 23 gennaio 2019

....3nd day in England Northampton - Birmingham🏫

Giovedì 24 gennaio 2019

....4nd day in England at Malcom Arnold Accademy 🏫

....At the computer museum in Cambridge ... 🏫

Last night in Northampton...sharing logo and project results!!!

Venerdì 25 gennaio 2019