sabato 3 dicembre 2016 dalle 15.00 alle 18.30 al Foro Boario di Modena – “Alla scoperta del futuro tra creatività e tecnologia”-Fondazione Golinelli

ALLA SCOPERTA DEL FUTURO FRA CREATIVITA’ E TECNOLOGIE

SABATO 3 dicembre 2016

FONDAZIONE GOLINELLI – presso Foro Boario a Modena

In occasione della XIV edizione del PNI Premio Nazionale per l’Innovazione di Modenasabato 3 dicembre (dalle 15 alle 18.30) al Foro Boario di Modena (via Bono da Nonantola, 2) si terrà l’evento “Alla scoperta del futuro tra creatività e tecnologia“. Attività interattive, laboratori, dimostrazioni con repliche in loop su innovazione tecnologica e creatività per bambini, ragazzi, adulti.

L’ evento è promosso da Fondazione Golinelli, Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, con il patrocinio del Comune di Modena.

Partecipate numerosi!!

Gli alunni della scuola secondaria di I grado “Mattarella” interessati a partecipare si mettano in contatto con la prof.ssa Maria Beatrice Abbati  entro martedì 29 novembre 2016

Si allega la locandina dell’evento