Cerca

Istituto Comprensivo
3 Modena

USR-ER – Ufficio VIII ambito territoriale di Modena Ufficio di Coordinamento Educazione Fisica_corsi online Joy of moving attivi anche luglio e agosto

Il Team JOM ha il piacere di comunicare che i corsi online Joy of moving, gratuiti e certificati dal Ministero dell’Istruzione, sono attivi anche per i mesi di luglio e agosto.

Fino al 31 agosto si avrà la possibilità di conoscere o approfondire il metodo, di completare l’eventuale corso iniziato ultimando i moduli obbligatori per il rilascio del certificato, oppure iscriversi al corso di livello successivo.

Se non si ha ancora effettuato la registrazione all’edizione di quest’anno, ci si può collegare a www.joyofmovingeducation.com/iscrizione e seguire la procedura.

 

Si ricorda che i corsi a disposizione sono tre:

Corso di 1° livello, base: per gli insegnanti che vogliono conoscere il metodo e conseguire una prima certificazione Joy of moving.

– Corso di 2° livello, intermedio: destinato agli insegnanti che hanno già conseguito la certificazione base Joy of moving.

– Corso di 3° livello, avanzato: per chi è già in possesso della certificazione di secondo livello Joy of moving.

Alla conclusione di ciascun corso viene rilasciato l’attestato valevole dalle 20 ore (corsi di 1° e 2° livello) alle 40 ore di formazione (corso di 3° livello).

Inoltre, si può consultare l’AREA SOCIAL dedicata e accessibile direttamente in piattaforma: all’interno si potrà partecipare alle divertenti proposte, scambiando idee ed esperienze con i colleghi iscritti al corso.

Per qualsiasi necessità o chiarimento può scrivere a helpdesk@joyofmovingeducation.com o chiamare il numero verde 800.301.291 attivo dal lunedì al venerdì negli orari 8.30-13.00.

 

USR-ER – Ufficio VIII ambito territoriale di Modena
Ufficio di Coordinamento Educazione Fisica
tel. 059-382924

Condividi e Stampa

Skip to content