Webinar Campustore lunedì 26 giugno alle 16:00 Atelier creativo 4M dell’Istituto Mattarella di Modena protagonista

Atelier creativi
Capiamo le idee e le scuole che li hanno ispirati

Campustore propone nel  webinar di lunedì 26 giugno alle 16:00 caratteristiche e peculiarità di Atelier Creativi già in attività, sia in Italia che all’estero.

Il focus sarà l’ atelier creativo 4M dell’Istituto  Mattarella di Modena, immaginato e descritto dal suo preside, Daniele Barca, che per questo webinar ha preparato uno speciale contributo.

Oltre all’atelier dell’Istituto Comprensivo 3 di Modena il webinar si concentrerà anche su altre realtà laboratoriali già attive sul territorio, per poi soffermarsi su soluzioni concrete, sia i best seller del settore che le più importanti innovazioni uscite negli ultimi mesi, oltre a ripassare gli elementi imprescindibili per strutturare al meglio questi laboratori di didattica attiva e operativa per gli studenti di oggi e di domani.

Come ogni webinar CampuStore la partecipazione è totalmente gratuita.

Dopo il webinar Campustore invierà a tutti gli iscritti – anche a chi non potrà partecipare in diretta – la videoregistrazione e le slide degli incontri.