Circ.115_ Genitori classi terze secondaria di I grado-Mercoledì 22 febbraio 2017 ore 18:30 in via Valli 40 Presentazione Progetto Educazione all’affettività e alla sessualità

Presentazione del progetto Educazione all’affettività e alla sessualità rivolto a tutte le classi terze Mattarella

Mercoledì 22 febbraio 2017 ore 18:30 in via Valli 40

Nell’ambito del Piano triennale dell’offerta formativa a.s. 2016/2017, le Scuole Secondarie di Primo Grado Mattarella e Lanfranco intendono attivare il Progetto di EDUCAZIONE ALLA AFFETTIVITA’ ED ALLA SESSUALITA’ per gli alunni delle classi terze, in collaborazione con esperti esterni.

Allo scopo di illustrare tale progetto e di richiedere la necessaria collaborazione e condivisione della famiglie, si invitano i genitori degli alunni delle classi terze ad un incontro che si terrà:

MERCOLEDI 22 FEBBRAIO 2017 ALLE ORE 18.30

presso l’aula magna della scuola Lanfranco in via Valli 40

Saranno presenti, oltre ai docenti di Scienze e Lettere coinvolti nel progetto, anche i formatori esterni: le dott.sse Gilliana Ternelli (ginecologa), Manuela Surano, ed Elena Sighinolfi (psicologhe) .